Home » Ricette » Azienda vinicola Terre di Ger

Azienda vinicola Terre di Ger

Posted by Nov 29,2017 2 comments

Azienda vinicola Terre di Ger

 

Azienda vinicola Terre di Ger

Ricevo un invito per visitare un’ azienda vinicola, accetto perché il mondo dei vini mi affascina e voglio imparare sempre cose nuove. Mi aspetto di visitare un’azienda appunto e invece vengo accolta da dipendenti che si sento parte di una famiglia. Attenti ,premurosi e preparatissimi!

L’azienda si trova a cavallo tre il Veneto e il Friuli Venezia Giulia, in provincia di Pordenone. Nata dalla passione per la viticoltura della famiglia Spinazzè .

Grazie al preparatissimo Drago e la dolcissima Federica entro in un mondo fatto di attenzioni verso la natura, l’ambiente. Fatto di grandi sacrifici e tante soddisfazioni.

   

E queste attenzioni vengono premiate con la produzione di ottimi vini, primo fra tutti il mio preferito il Limine , particolare e sorprendente.

 

Ma la gamma è ricca di ottimi vini, quindi vi consiglio di farvi un giretto !

      

 

 

 

 

 

2 Responses to :

  1. edvige 29 novembre 2017

    Sicuramente buono ma personalmente non l’ho mai notato nei scaffali sarà ancora un prodotto di nicchia. Interessante visita . Buona giornata (piovoa oggi) ciaooo

  2. zucchero 30 novembre 2017

    Edvige effettivamente a Trieste non è in vendita, infatti consiglio una visita alla cantina e se ti interessa, credimi ne vale la pena!

Leave Your Comment

Your name *

Your website

Your comment *

* Required Field

  • Un pizzico di me

    Mi chiamo Gabriella, sono pugliese ma ormai da anni vivo a Trieste. Questo blog vuole essere un contenitore di tutte le mie ricette, vecchie e nuove, dei miei esperimenti culinari e di tutto quello che ho imparato. Ma soprattutto di quello che la vita mi vorrà ancora insegnare. Unico ingrediente che andrà ad amalgamare il tutto sarà il rispetto. Rispetto per il cibo, la sua stagionalità e la semplicità nel prepararlo. Non sono uno chef e ne mai lo sarò, sono solo un’amante della buona tavola e del buon vino che ha voglia di condividere questo con il mondo. Buon appetito e buona vita a tutti.
  • Join Socials

  • Articoli recenti

  • Commenti recenti

  • Le Bloggalline


  • L’Italia nel piatto

     

  • Associazione Italiana Foodblogger